Come andare al centro benessere di Treviso Thai Si

15 Marzo 2019
centro-benessere-treviso-1200x675.jpg

Non sei mai stata in un centro benessere e vorresti sapere cosa indossare? Se hai voglia di provare un weekend o una giornata in una spa, rilassati e mettiti comoda: ti spieghiamo subito cosa mettere nella borsa. Tranquilla: non servono molte cose, meglio puntare sulla comodità e l’essenzialità. Sei pronta? Scopriamo insieme come andare al centro benessere di Treviso Thai Si, quali indumenti e accessori portare con sé per godersi l’idromassaggio, il bagno turco e i trattamenti estetici. Sono consigli che ti saranno utili anche per altre occasioni, quando andrai alle terme, in una spa o in uno degli altri centri benessere a Treviso e provincia o in Italia.

Come andare al centro benessere: l’abbigliamento

Prima di tutto vestiti comoda. Indossa degli indumenti che siano facili da togliere e da rimettere. A seconda dei trattamenti che sceglierai di fare nel nostro centro benessere a Treviso, ti potrebbe essere chiesto di togliere i vestiti o la maglietta. Se fai dei trattamenti al viso, le lenti a contatto potrebbero darti fastidio ed è meglio toglierle o comunque informare l’estetista che le stai indossando. Nel nostro centro benessere a Treviso troverai inoltre degli armadietti per custodire l’orologio e eventuali gioielli.

Come andare al centro benessere: il trucco

Ti consigliamo di venire struccata al nostro centro benessere a Treviso: il make up, se si mescola al sudore, finisce per chiudere i pori della pelle e potrebbe causare irritazione e acne. Per avere un look impeccabile all’uscita, potresti terminare la giornata con un trattamento per la pulizia del viso e trucco finale. Nel nostro centro benessere a Treviso hai la possibilità di scegliere tra molti trattamenti viso per eliminare gli effetti della stanchezza, attenuare le rughe, ridare giovinezza, elasticità e splendore alle pelle. Il Thai Si inoltre offre una atmosfera particolare, dove lasciar andare tutte le preoccupazioni. Ma vediamo ora cosa indossare in un centro benessere.

Cosa indossare in un centro benessere

All’interno del centro benessere, per passare da un ambiente all’altro, ci si sposta in accappatoio. Al Thai Si, oltre all’area dedicata ai massaggi e ai trattamenti estetici, sono disponibili un bagno turco, una piccola piscina esterna con vari tipi di idromassaggio, una vasca idromassaggio interna e una doccia effetto “nebbia fredda”. L’accappatoio permette di proteggerti e coprirti nelle zone dove la temperatura è più bassa. Normalmente nei centri benessere a Treviso e provincia non è consentito arrivare direttamente in accappatoio. Lo si indossa una volta arrivati, dopo essersi cambiati. Ti forniranno anche un asciugamano grande per asciugare il corpo quando esci dall’acqua dell’idromassaggio o dal bagno turco, e un paio di ciabattine. Ecco essenzialmente cosa indossare in un centro benessere a Treviso.

Come andare al centro benessere di Treviso Thai Si

Il Thai Si è un elegante centro benessere a Treviso, facile da raggiungere. Si trova vicino al casello di Treviso Nord, a Lovadina di Spresiano, in una posizione comoda da raggiungere per chi arriva dal centro ma anche per chi proviene da Padova, Pordenone, Venezia o dal resto della provincia percorrendo l’autostrada. All’interno della struttura è presente un hotel per chi volesse concedersi un fine settimana all’insegna del benessere all’interno di ambiente affascinate e raffinato, coccolandosi tra trattamenti estetici, bagno turco e piscina.