Come rassodare e dimagrire i glutei in vista della prova costume

27 Maggio 2019
dimagrire-i-glutei-a-treviso-1200x630.jpg

Rassodare e dimagrire i glutei in vista della prova costume è un imperativo per chi vuole presentarsi al meglio in spiaggia o in piscina. Manca ormai poco all’arrivo dell’estate: la stagione più bella da vivere, facendosi accarezzare dal sole, ma senza stress. E’ questo il momento in cui ci si sveste e si scopre qualcosina da aggiustare al proprio fisico. Se ti senti un po’ appesantita sul “lato b”, sei ancora in tempo per rimediare. Ti spieghiamo subito come ridurre l’adipe sul sedere e dimagrire i glutei a Treviso nel nostro centro estetico.


Come dimagrire i glutei a Treviso: l’alimentazione e gli esercizi

Avere un lato B in forma non è solo una questione estetica ma anche di salute. Perciò se vuoi dimagrire i glutei a Treviso in vista della prova costume è fondamentale curare prima di tutto l’alimentazione e la forma fisica. Per contrastare il binomio ritenzione idrica – cellulite è importante bere almeno due litri di acqua al giorno, meglio se naturale. Inoltre vanno limitati i cibi ricchi di grassi, sale e calorie. Dovresti tenerti alla larga dagli alimenti ipercalorici e diminuire i carboidrati, riducendo, se possibile, le porzioni. Alcuni esercizi utili a modellare il fondoschiena si possono fare facilmente anche in casa. Il più indicato è lo squat che agisce sulle cosce e sui glutei. Si parte dalla posizione eretta, in piedi, e si portano indietro i fianchi, piegando le ginocchia e abbassando il busto. I glutei vanno tenuti contratti e la schiena non va piegata. Quindi si ritorna in posizione iniziale. Questo movimento va ripetuto più volte. Un altro esercizio molto utile consiste nel sollevare il bacino. Ci si sdraia con le gambe piegate in modo che le piante dei piedi siano appoggiate a terra. Quindi si alza il bacino, con le spalle a contatto con il pavimento, e ci si abbassa tendendo il sedere leggermente sollevato. Senza riappoggiare il fondoschiena a terra si eseguono una serie di sollevamenti e di abbassamenti. Dopo l’esercizio fisico, vediamo ora come dimagrire i glutei a Treviso facendosi aiutare dai trattamenti estetici.


Come dimagrire i glutei a Treviso: i trattamenti anticellulite


Il grasso non è l’unico nemico della bellezza nel fondoschiena delle donne. Cosce e glutei sono le zone del corpo femminile più soggette alla cellulite. Per rassodare e dimagrire i glutei velocemente bisogna contrastare anche la ritenzione idrica. Il ristagno dei liquidi in eccesso è responsabile di quell’antiestetico gonfiore localizzato sul sedere che ci rovina la prova costume. Al Thai Si puoi provare un trattamento specifico studiato per rimodellare questi punti critici del corpo. Potrai farti coccolare da un massaggio anticellulite in grado di stimolare la circolazione sanguigna e soprattutto favorire l’eliminazione delle tossine. Il massaggio ha una positiva azione drenante che combatte la pelle a buccia d’arancia, rendendola più liscia ed elastica. Per avere un fondoschiena sodo è molto importante la costanza e ripetere il trattamento. Le nostre estetiste ti consiglieranno un percorso personalizzato per dimagrire i glutei a Treviso in modo efficace, prevedendo più massaggi a settimana per un periodo più o meno lungo, in base alle tue esigenze.

Come dimagrire i glutei a Treviso: i bendaggi


Un ottimo sistema per snellire il lato B e ridurre la cellulite sono i bendaggi. Nel nostro centro estetico hai a disposizione diversi tipi di bendaggi per dimagrire i glutei a Treviso. Il trattamento Aroma Silhouette è una soluzione mirata anticellulite specifica per le gambe e l’addome. Attraverso dei bendaggi essudativi, arricchiti con sostanze naturali, si favorisce il rimodellamento del corpo e l’eliminazione della pelle a buccia d’arancia, grazie alla doppia azione del calore e del drenaggio. Il calore, a contatto con la pelle, determina un effetto di vasodilatazione: un aumento del metabolismo dei tessuti. Contemporaneamente le bende esercitano una compressione graduale che stimola il drenaggio dei liquidi stagnanti.
Phyto Minceur è un altro efficace trattamento per dimagrire i glutei che puoi fare al Thai Si. Si utilizzano bendaggi imbevuti di oli essenziali appositamente selezionati per facilitare l’eliminazione della ritenzione idrica. Il trattamento è dedicato alle gambe e al fondoschiena per contrastare la cellulite che si qui si concentra e rimodellare il corpo.

Come dimagrire i glutei a Treviso: gli impacchi Yon Ka

Il Thai Si è uno dei pochi centri in Italia dove puoi praticare i trattamenti di bellezza Yon Ka, compreso quello per dimagrire i glutei velocemente. Yon Ka è una esclusiva linea di cosmetici e trattamenti che impiegano 5 oli essenziali derivati dalle piante di straordinaria efficacia, in grado di favorire la capacità naturale della pelle di mantenere o riacquisire il suo equilibrio. La seduta è una esperienza molto particolare che nasce dalla combinazione tra fitoterapia, aromaterapia e massaggio eseguito dalle mani esperte dell’estetista. Il trattamento Yon Ka per dimagrire i glutei a Treviso e prevenire gli effetti dell’età, anche su gambe e addome, è Phyto Fermete. Stimola la vitalità della pelle, donando al corpo tono ed elasticità.

Come raggiungere il Thai Si

Il Thai Si è un centro benessere a Treviso facile da raggiungere. Si trova vicino al casello di Treviso Nord, a Lovadina di Spresiano, in una posizione comoda sia per chi arriva dal centro sia per chi viene dalle vicine province di Venezia, Padova, Pordenone percorrendo l’autostrada. Nella stessa struttura è presente anche un hotel per chi volesse concedersi, oltre ai trattamenti per dimagrire i glutei, ma anche altre sedute estetiche, dedicandosi qualche giorno o un fine settimana all’insegna del benessere e del relax.