Epilazione laser a Treviso: 5 cose da sapere prima

19 Marzo 2019
epilazione-laser-treviso.jpg

Vorresti una pelle sempre liscia senza più la scocciatura di dover fare la ceretta o usare il rasoio? L’epilazione laser a Treviso è la migliore soluzione per liberarti del fastidioso problema dei peli superflui, in tutte le zone del corpo, non solo sulle gambe ma anche sulle ascelle e sul viso. Questo trattamento è indolore e utilizza l’energia emessa dal laser per distruggere il bulbo pilifero in profondità, senza danneggiare i tessuti della pelle. Con l’epilazione laser a Treviso viene eliminata la radice che non produrrà più peli.

Epilazione laser a Treviso: chi può farla

Tutti possono ricorrere all’epilazione laser a Treviso, sia donne che uomini. Nel nostro centro per la depilazione definitiva a Treviso utilizziamo la più avanzata ed efficace attrezzatura: un innovativo strumento ad emissione controllata di energia in grado di eliminare tutti i peli superflui. Mentre i tradizionali sistemi di epilazione laser si limitavano ad eliminare solo i peli scuri e ben evidenti, il nostro dispositivo professionale è efficace anche contro i peli più difficili da trattare, come i peli chiari, bianchi e asfittici. Inoltre questa attrezzatura permette di eseguire l’epilazione laser a Treviso in ogni stagione, anche in estate.

Epilazione laser a Treviso: quante sedute servono

L’epilazione laser è un trattamento molto efficace e già dopo la prima seduta si possono notare dei risultati evidenti sulla propria pelle. Tuttavia un solo trattamento non è sufficiente per risolvere totalmente il problema dei peli superflui. Per ottenere un risultato completo nel nostro centro per la depilazione definitiva a Treviso consigliamo di sottoporsi ad almeno otto sedute, fino ad un massimo di dodici. Il numero delle sedute dipende dal tipo di pelle, dalle zone da trattare e dalla quantità di peli che dovranno essere rimossi. I risultati che si ottengono con l’epilazione laser a Treviso sono permanenti: assenza di peli per tutta la vita. Inoltre nel nostro centro per la depilazione definitiva a Treviso, se acquisti un pacchetto minimo di sedute, riceverai uno sconto del 15%.

Epilazione laser a Treviso: quando farla

Se il tuo obiettivo è la prova costume, il periodo migliore per iniziare le sedute di epilazione laser a Treviso è l’inverno o la primavera. Così il ciclo dei trattamenti sarà già concluso quando arriverà l’estate e potrai presentarti sulle spiagge di Jesolo, Caorle, Bibione e Lignano senza più peli superflui. Le nuove attrezzature presenti nel nostro centro di depilazione definitiva a Treviso consentono di sottoporsi al trattamento anche in estate. Le sole cautele da valutare, prima di sottoporsi alle sedute, sono per le donne incinte e nella fase di allattamento, per chi soffre di problemi cardiaci e di epilessia. Per tutti gli altri, l’epilazione laser a Treviso può essere fatta in qualsiasi momento nella massima tranquillità.

Epilazione laser a Treviso: dove farla

Il Thai Si è un centro depilazione definitiva a Treviso. All’interno di un ambiente raffinato ed accogliente potrai sottoporti a svariati tipi di trattamenti di epilazione per le diverse parti del corpo: gambe, cosce, ascelle, braccia, zona bikini, baffetti, mento e sopracciglia. Le sedute sono tenute da personale qualificato che, con esperienza, sarà in grado di scegliere il tipo di laser migliore in base alle diverse esigenze e caratteristiche della persona che si sottopone al trattamento. L’epilazione laser a Treviso fatta al Thai Si diventa un vero piacere: un trattamento molto gradevole, totalmente indolore.

Come arrivare al Thai Si

Il nostro centro per la depilazione definitiva a Treviso è facile da raggiungere, poco lontano dal centro, nei pressi dell’uscita autostradale di Treviso Nord. Si trova a Lovadina di Spresiano e, grazie alla vicinanza al casello dell’autostrada, è comodo da raggiungere anche da chi proviene da Padova, Venezia, Pordenone e da tutto il Nord Est. All’interno della struttura è presente anche un hotel per chi volesse concedersi un weekend o qualche giorno durante la settimana all’insegna del relax, del benessere e della cura di sé, abbinando alle sedute per l’epilazione laser a Treviso anche altri trattamenti di bellezza.