Hotel a Treviso e dintorni: come sceglierlo

26 Ottobre 2019
hotel-a-treviso-e-dintorni-1200x630.jpg

Cerchi un hotel a Treviso e dintorni per un viaggio di lavoro o per trascorrere qualche giorno di vacanza? La Marca Trevigiana è un’area ricca di molte bellezze artistiche e storiche, sparse in tutto il territorio. Decidere di soggiornare nel capoluogo potrebbe non essere la scelta migliore per chi desidera esplorare cosa c’è di bello in giro per la provincia. Meglio allora trovare un hotel a Treviso e dintorni un po’ fuori dal centro e più adatto agli spostamenti in auto.

Come scegliere un hotel a Treviso e dintorni

La posizione dell’hotel a Treviso e dintorni è molto importante in relazione al tipo di viaggio che si intende compiere. Treviso è una bella città d’arte, il suo centro è molto concentrato, racchiuso all’interno delle mura medioevali. In una giornata si può tranquillamente percorrere a piedi, ammirando i suoi monumenti e i suoi musei. Il secondo giorno in città qualcuno potrebbe cominciare a annoiarsi e volere andare a vedere cosa c’è oltre: dalle colline del Prosecco alle ville venete, dal museo di Canova ai reperti romani di Oderzo. Anche chi viene a Treviso per lavoro deve sapere che molte aziende si trovano in provincia, mentre in centro ci sono soprattutto uffici e negozi. Per chi si sposta in macchina scegliere un hotel a Treviso e dintorni vicino all’autostrada e alle principali strade di collegamento è sicuramente una soluzione molto più efficace.

Un hotel a Treviso e dintorni comodo da raggiungere

Tra gli hotel a Treviso e dintorni il Thai Si si distingue per la posizione strategica. Si trova vicino all’uscita dell’autostrada di Treviso Nord ed è facilmente raggiungibile da chi proviene in auto da Padova, Venezia, Pordenone, Udine, Vicenza e anche da più lontano. Allo stesso tempo è vicino a Treviso e ben collegato per raggiungere tutte le altre principali località della provincia. Rappresenta un’ottima combinazione per chi cerca un hotel a Treviso e dintorni che permetta sia di andare in centro sia di muoversi liberamente nel territorio. Il Thai Si inoltre è inserito in uno splendido contesto: si affaccia su un lago ed è circondato dal verde e da sentieri alberati, che rendono il soggiorno molto rilassante e tranquillo.
Scegli il Thai Si come hotel a Treviso e dintorni, scopri le camere.


Hotel a Treviso e dintorni con spa

Il Thai Si inoltre è uno dei pochi hotel a Treviso e dintorni con spa. Al suo interno si trova un rinomato centro benessere: la più esclusiva struttura dedicata al massaggio tradizionale thailandese al di fuori della Thailandia. In questo ambiente raffinato e armonioso è possibile ricevere diversi tipi di trattamenti, da quelli dolci che cullano delicatamente il corpo a quelli più intensi in grado di distendere muscoli e articolazioni per un effetto altamente benefico. Gli ospiti che scelgono il Thai Si come hotel a Treviso e dintorni con spa hanno a disposizione la zona con bagno turco, vasca esterna riscaldata con vista sul lago, idromassaggio e solarium. Soggiornare qui diventa l’occasione per ritrovare la serenità e una nuova energia vitale.
Scopri il centro benessere del Thai Si