I massaggi anticellulite per l’estate

8 Luglio 2019
massaggi-anticellulite-per-l-estate-1200x630.jpg

L’abbiamo aspettata tutto l’anno e adesso è finalmente arrivata la bella stagione. Ma prima di metterci in costume e partire per il mare dobbiamo ancora regolare i conti con la pelle a buccia d’arancia per non sfigurare in spiaggia. I massaggi anticellulite per l’estate ci possono dare una grande mano per risolvere questo spiacevole inestetismo, che in inverno siamo riuscite a coprire. La cellulite, purtroppo per noi, non va in vacanza. Anzi, con l’arrivo della stagione calda, diventa più evidente. Scopriamo allora cosa possiamo fare grazie ai massaggi anticellulite per l’estate.

Massaggi anticellulite per l’estate a glutei e gambe

Non è ancora troppo tardi per pensare ai massaggi anticellulite per l’estate. La bella stagione è appena arrivata e, se iniziamo subito, possiamo cominciare un ciclo di trattamenti estetici dedicati a glutei e gambe prima della partenza per le vacanze. Se in inverno abbiamo la possibilità di coprire gli inestetismi con vestiti lunghi e pesanti, quando fa caldo indossiamo un abbigliamento più leggero e corto che inevitabilmente mette in mostra anche la pelle a buccia d’arancia. Non possiamo più nasconderla: è arrivato il momento di affrontarla. Con il caldo inoltre aumentano le sensazioni di gonfiore alle gambe e di pesantezza. Le temperature più alte frenano il funzionamento del nostro organismo. Rallenta la circolazione linfatica, la circolazione venosa e lo smaltimento delle tossine. I massaggi anticellulite per l’estate sono utili per rimettere in moto il metabolismo e ridurre i ristagni che si sono accumulati durante i mesi precedenti.

Massaggi anticellulite per l’estate a Treviso

Il Thai Si è un centro estetico dove fare i massaggi anticellulite per l’estate a Treviso, scegliendo tra diversi trattamenti di bellezza. Le sedute di massaggi anticellulite permettono di rimodellare i punti critici del corpo, come le gambe, i glutei e la pancia, agendo sulla circolazione sanguigna e linfatica. Il massaggio anticellulite svolge una azione drenante per favorire l’eliminazione delle tossine e contrastare l’effetto a buccia d’arancia, rendendo la pelle più liscia e tonica. Al Thai Si il massaggio anticellulite per l’estate a Treviso può essere abbinato anche ai bendaggi, imbevuti di sostanze e oli naturali, che aiutano a ridefinire il corpo. In questo tipo di trattamenti le bende vengono avvolte intorno alle zone del corpo e, grazie ad una delicata compressione, attivano la circolazione sanguigna e linfatica. Aroma Silhouette in particolare è un bendaggio essudativo anticellulite ad azione mirata per le gambe e l’addome. Mentre il bendaggio Phyto Minceur si concentra sulle gambe e sull’eliminazione della ritenzione idrica.

Massaggio anticellulite: quante sedute fare

Il modo migliore per tenere a bada la cellulite è fare periodicamente un check up in modo da controllare la sua evoluzione ed evitare che peggiori. Una sola seduta di massaggio anticellulite all’inizio dell’estate non è sufficiente per eliminare questo inestetismo. Per contrastare la pelle a buccia d’arancia e la ritenzione idrica bisogna essere costanti nel tempo. Con il massaggio anticellulite quante sedute fare allora? Il numero dei trattamenti dipende dalle caratteristiche specifiche di ogni donna, dal tipo di pelle, delle zone da trattare. Affidati alle nostre estetiste per valutare la tua situazione e conoscere il tipo di massaggio anticellulite, quante sedute fare e con quale frequenza. Il personale del Thai Si è composto da professioniste del settore che ti coccoleranno con trattamenti estetici di qualità, eseguiti nel modo più corretto. Sarà un vero piacere averti ospite durante la bella stagione e dedicarti un efficace ciclo di massaggi anticellulite per l’estate a Treviso.

Come raggiungere il Thai Si

Il Thai Si è un centro benessere comodo da raggiungere sia dal centro di Treviso sia dall’autostrada. Si trova vicino al casello di Treviso Nord, a Lovadina di Spresiano. Anche chi viene da Pordenone, Venezia, Padova e Vicenza, usando l’autostrada, può facilmente arrivare. Nella nostra struttura oltre ai massaggi anticellulite per l’estate puoi goderti anche la piscina, il solarium e molti altri trattamenti estetici. Se vorrai fermarti qualche giorno o dedicarti un weekend all’insegna del benessere potrai anche soggiornare nell’accogliente hotel del Thai Si.