Yon Ka: il benessere fitoaromatico per viso e corpo

19 Marzo 2019
yon-ka-treviso.jpg

Yon Ka è un nome magico: racchiude la quintessenza delle cure fito terapiche per la pelle e per il corpo. Grazie al sapiente uso degli aromi derivati dalle piante naturali ha sviluppato una esclusiva linea di cosmetici dalle eccezionali proprietà estetiche. Star del mondo del cinema e dello spettacolo, come Victoria Beckham, Angelina Jolie, Jessica Alba, si affidano entusiaste a questo esclusivo trattamento di bellezza. I centri Yon Ka sono riconosciuti tra i migliori al mondo e sposano una filosofia che può essere espressa in tre concetti chiave: qualità, efficacia e risultato. Scopriamo insieme qual è il significato di YonKa e i suoi trattamenti.

Cosa sono i cosmetici Yon Ka

Yon Ka è una linea di cosmetici nata in Francia nel 1954 all’interno dei Laboratoires Multaler. Con un approccio rivoluzionario per l’epoca, in questi laboratori venivano condotte innovative ricerche sulla fitoterapia e sui profumi naturali delle piante, arrivando a scoprire una miscela sinergica di cinque oli essenziali che sono tuttora alla base dei prodotti Yon Ka. Queste speciali formulazioni fito-aromatiche attingono da oli essenziali, principi attivi marini, estratti di frutta e piante per creare una cura personalizzata che conduce a risultati straordinari.

Yon Ka: creme e oli essenziali

I prodotti di bellezza Yon-Ka offrono una cura multisensoriale della pelle attraverso l’azione sinergica di aromaterapia, fitoterapia, terapia con acido della frutta e terapia marina. Oltre 130 piante provenienti da tutto il mondo vengono impiegate per realizzare i prodotti Yon Ka: creme e oli essenziali dall’effetto dolce, in grado di favorire la naturale capacità della pelle di conservare o riacquistare il suo equilibrio. Tutti i cosmetici della linea Yon Ka, creme, lozioni ed essenze concentrate, sono particolarmente adatti nei trattamenti della pelle sensibile all’invecchiamento, al rilassamento, alla disidratazione, all’iperpigmentazione e all’acne.

I trattamenti Yon Ka a Treviso

Per provare i benefici dei prodotti Yon Ka a Treviso puoi venire al Thai Si. Scoprirai un nuovo mondo di benessere. Ogni trattamento YonKa rappresenta un approccio olistico e personalizzato in grado di creare le condizioni ideali per la ricettività e l’efficacia attraverso speciali rituali all’inizio e alla fine di ogni seduta, procedure minuziosamente articolate e metodi esclusivi. Il trattamento è una sottile alchimia tra le eccezionali proprietà degli oli essenziali e le esperte mani dell’estetista che li applica con un massaggio.
I trattamenti Yon Ka a Treviso che puoi fare nel nostro centro benessere sono moltissimi. Hai la possibilità di scegliere tra svariati trattamenti per il corpo con gommage e massaggio e trattamenti per il viso. C’è anche il famoso Grand Classique che, grazie alla sua azione riequilibrante, ridona alla pelle l’originario splendore. Personalizzati in funzione delle caratteristiche della pelle, anche di quella più sensibile, i trattamenti YonKa attenuano gli effetti della stanchezza, dell’invecchiamento e della cellulite, calmano le irritazione e aumentano le difese naturali, donano morbidezza, luminosità e giovinezza alla pelle.
Scopri tutti i nostri trattamenti Yon Ka a Treviso.

Come raggiungere il Thai Si

Il Thai Si è un centro specializzato nei trattamenti Yon Ka a Treviso. Si trova nei pressi del casello autostradale di Treviso Nord, a Lovadina di Spresiano. E’ facilmente raggiungibile da chi arriva dal centro o da chi proviene da Padova, Pordenone, Venezia percorrendo l’autostrada. All’interno della struttura è presente un hotel per chi volesse trascorrere un weekend o qualche giorno all’insegna del benessere abbinando ai trattamenti YonKa anche altri trattamenti estetici e massaggi.