Centro Benessere

0422 88 14 30

benessere@thai-si.it



Il Thai Si Royal Thai Spa è il più esclusivo centro benessere per il massaggio tradizionale thailandese al di fuori dei confini della Thailandia.

Al Thai Si Royal Thai Spa ogni minimo dettaglio è stato studiato per ricreare fedelmente la cultura e la tradizione thailandese. Gli ambienti interni sono stati progettati e realizzati da maestri d’arte e d’architettura.

Vivere il Thai Si Royal Thai Spa è come vivere una favola che ha inizio con una mistica rappresentazione dell’ambiente thailandese pervaso dal profumo di oli essenziali  e prosegue facendovi sperimentare il benefico tocco delle mani esperte dei maestri del massaggio tradizionale thailandese.

Il nostro personale è composto da massaggiatori e massaggiatrici altamente qualificati, provenienti dai migliori istituti di Bangkok ( Il Wat Pho a Bangkok, l’Institute of Thai Massage e lo Shivago Komarpaj Hospital a Chiang Mai).

Con il loro sorriso gentile e le loro mani fatate rilasseranno il Vostro corpo che riacquisterà lo slancio vitale perduto, mentre una sensazione di serenità e ottimismo pervaderà la Vostra mente.

Al Thai Si Royal Thai vengono eseguiti diversi trattamenti tradizionali ma anche classici come manicure, laminazione e luce pulsata. Il tutto garantito sempre con una tisana rilassante o un breve massaggio pre-trattamento.

I nostri orari di apertura:

Lunedì – Sabato: 10.00 – 22.00 (il martedì dalle ore 14.00 fino alle ore 22.00)
Domenica: 10.00 – 21.00
ORARIO CONTINUATO

TERMINI DI CANCELLAZIONE: In caso di cancellazione effettuata fino a 24 ore prima della data e orario previsti non viene addebitata alcuna penale.

ACCESSIBILITÁ: Non è consentito l’accesso al Centro Benessere ai minori di anni 18, è consentito ai maggiori di anni 16 se accompagnati da un genitore che ne attesti l’idoneità. Per le signore in gravidanza l’unico massaggio consentito, dal terzo mese di gestazione in poi, è un massaggio specifico.


LISTINO PREZZI